Calciomercato Virtus Lanciano, arrivano gli attaccanti Iemmello e Padovan

[fbls]

ROCCARASO. La rosa della Virtus Lanciano si arricchisce di altri due attaccanti: nel ritiro dei rossoneri ora ci sono anche Pietro Iemmello e Stefano Padovan. Iemmello arriva dallo Spezia in prestito con diritto di riscatto, nonostante la Virtus fosse vicina a trovare un accordo per l’acquisto definitivo, seppur con la clausola di una percentuale da girare al club ligure in caso di successiva vendita.

virtus lanciano roccaraso 16 0 20 luglio 2015 (11)
Padovan e Iemmello si allenano a Roccaraso

Nato al Catanzaro nel 1992, il neocentravanti dei frentani l’anno scorso ha giocato a Foggia, in Lega Pro, dove ha segnato 16 reti in 35 partite. In precedenza aveva però già militato in Serie B con il Novara e la Pro Vercelli, formazione con la quale ha giocato anche in Lega Pro.

Padovan, torinese classe 1994, è invece un attaccante della Juventus che può giocare sia come centrale sia come ala. Nell’ultima stagione la società bianconera lo ha dato in prestito al Crotone, dove ha realizzato 3 reti in 20 gare.

Nei due anni precedenti aveva militato nel Vicenza in Lega Pro e nel Pescara in B, totalizzando rispettivamente 10 e 5 presenze. Per quanto riguarda Padovan, non è ancora nota la formula della sua cessione alla Virtus Lanciano.

(Visto 1 volte oggi)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca