Virtus Lanciano, il vice di D’Aversa sarà Tarozzi

[fbls]
Roberto D'Aversa
Roberto D’Aversa

LANCIANO – Sarà Andrea Tarozzi ad affiancare Roberto D’Aversa sulla panchina della Virtus Lanciano. Il 40enne ex difensore di Bologna e Fiorentina ha già ricoperto, nelle passate stagioni, il ruolo di vice allenatore nel Sassuolo, nel Padova e nella Juve Stabia (da quest’ultimo incarico è stato sollevato lo scorso febbraio insieme al “primo” Fulvio Pea).

Tecnico e staff saranno presentati dopo che ci sarà ufficiale l’ammissione di Roberto D’Aversa al supercorso autunnale di Coverciano, per conseguire il patentino per allenare in serie B. Il mister “in pectore” otterrebbe così la deroga per iniziare la sua nuova esperienza sulla panchina rossonera, dopo quelle di calciatore, e capitano, e di direttore dell’area tecnica. Da quel momento per la Virtus Lanciano inizierebbe la preparazione in vista del terzo campionato consecutivo in serie cadetta, prima del ritiro vero e proprio a Roccaraso.

Scivola via senza grandi sussulti, intanto, la prima settimana di calciomercato. L’unica trattativa ufficiale è stata quella per il prestito di Mohamed Fofana al Catanzaro per un anno. Ma in arrivo per il nuovo allenatore sarebbe l’attaccante francese Souleymane Doukara, classe 1991, in prestito dal Catania, club con il quale gli accordi sono stati intavolati.

(Visto 1 volte oggi)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca