Alle Giornate Fai anche le sorgenti del fiume Verde

FARA SAN MARTINO. Le sorgenti del fiume Verde sono anche quest’anno inserite nel programma delle Giornate di primavera del Fai: il 14 e 15 aprile il patrimonio artistico e naturalistico di Fara sarà protagonista con visite guidate. La Sasi ha accolto la richiesta della presidentessa del Fai di Lanciano Marlina Corsaro e ha concesso il patrocinio e l’autorizzazione a visitare le sorgenti. Per ragioni di organizzazione interna le visite sono solo al mattino dalle 9 alle 13.

“Apprezzo molto le attività promosse dal Fai e come lo scorso anno, anche per questa edizione 2018, abbiamo dato la disponibilità a favorire la promozione turistica di Fara e la scoperta di un sito di notevole rilievo naturalistico per l’intera comunità abruzzese – ha sottolineato il presidente Gianfranco Basterebbe – siamo convinti dell’efficacia e della validità di queste iniziative- Come Sasi ci teniamo a essere vicini al territorio e a partecipare a progetti come questo che incidono positivamente non solo sulla nostra società, ma su tutto il territorio”.

(Visited 109 times, 1 visits today)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Unibasket Lanciano non si Ferma

Unibasket Lanciano non si Ferma

L’Unibasket non si ferma: sul neutro di Pescara (problemi strutturali dell’ultim’ora hanno reso inagibile il Palazzetto dello Sport…

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca