Supporter and The city: domani a Lanciano Barbara Tucker, regina della house music

supporter and the cityLANCIANO. Supporter beach, lo stabilimento balneare del procuratore Donato di Campli, “abbraccia” con il suo staff e i suoi artisti la città di Lanciano e la sua piazza Plebiscito regalando una serata all’insegna della musica internazionale, inserita nel cartellone delle Feste diSettembre 2018.

Mercoledì 12 settembre dalle 22.30 in piazza Plebiscito si esibirà la vocalist Guest Star Barbara Tucker, una delle cantanti house più grandi di sempre, accompagnata dai dj Claudio Corna, Alessandro Abbonizio, Tony Zappa e la voce di Marika Rotondo. Tra gli ospiti anche il direttore artistico di Supporter Beach, Caludio Coccoluto, e le modelle che parteciperanno il giorno 13 settembre al Concorso di Miss Lanciano 2018, con la collaborazione dell’Hair Stylist Silvio Luciani.

Musica e divertimento ma non solo. In piazza verrà allestito uno stand della pizzeria Trieste che sarà aperto dalle ore 20, e che nei giorni successivi delle Feste di Settembre verrà posizionato dietro il Monumento ai Caduti.

 “Con le serate musicali al Supporter Beach di Fossacesia siamo riusciti a coinvolgere un gran numero di persone provenienti da ogni parte della Regione – dichiara Simona Fattore, Ceo della Supporter – I nostri spettacoli hanno accontentato tutte le età. Su quest’onda io e mio marito, in primis da lancianesi e successivamente come imprenditori, non potevamo non pensare alla nostra città. Il coinvolgimento è di natura personale ed unicamente volto a creare opportunità all’intera collettività lancianese. Le Feste di Settembre rappresentano l’emblema della nostra città e caratterizzano un momento estremamente importante per l’amministrazione, il commercio e l’economia. Da domani ci aspettiamo una piazza gremita di persone, tra i nostri affezionatissimi clienti e non, per essere noi tutti i “Supporter” della nostra città. Questo è il contributo che io e mio marito ci sentiamo di dare a Lanciano”.

 Entusiasmo condiviso anche dal presidente delle Feste di Settembre 2018, Maurizio Trevisan: “Ringrazio Donato Di Campli, Simona Fattore e tutto lo staff di Supporter- sottolinea – per aver organizzato a Lanciano una serata davvero originale e di altissimo livello. Ci auguriamo che i lancianesi rispondano al meglio e che piazza Plebiscito si trasformi in una discoteca a cielo aperto, in modo da dare il giusto ‘benvenuto’ alle serate clou delle Feste di Settembre, che si svolgeranno dalla Nottata del 13 fino al 16 settembre”.

 Supporter arriva a Lanciano anche con due nuovi investimenti: l’apertura di un Sushi Bar e della pizzeria “Trieste”. Entrambi verranno inaugurati, probabilmente, entro il mese di dicembre.

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca