Progetto per erba sintetica e nuovi spogliatoi e illuminazione al campo di Fossacesia

FOSSACESIA. L’amministrazione comunale ha presentato alle società calcistiche locali il progetto di ammodernamento del campo sportivo comunale, che prevede nuovi spogliatoi, manto in erba sintetica e illuminazione con torri faro. Il progetto ha già ottenuto i pareri favorevoli della Lega nazionale dilettanti e del Coni.

“In questi anni abbiamo lavorato per costruire un progetto moderno di impianto di calcio per realizzare il sogno di tanti ragazzi di Fossacesia che praticano calcio – dichiara l’assessore all’impiantistica sportiva Paolo Sisti – ora il nostro impegno è profuso per trovare finanziamenti che ci consentano di appaltare la realizzazione dell’opera.”

“Apprezziamo l’impegno pubblico assunto dall’assessore regionale Silvio Paolucci di sostenere il nostro progetto di campo in erba sintetica – aggiunge e Sisti – Tuttavia lo sollecitiamo, assieme alle società sportive di Fossacesia, a pubblicare entro l’estate i bandi regionali per il finanziamento dell’impiantistica sportiva, senza ulteriori indugi e ritardi.”

(Visited 134 times, 1 visits today)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Unibasket Lanciano non si Ferma

Unibasket Lanciano non si Ferma

L’Unibasket non si ferma: sul neutro di Pescara (problemi strutturali dell’ultim’ora hanno reso inagibile il Palazzetto dello Sport…

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca