Settimana Santa, tutti i divieti

processione0001LANCIANO. In occasione delle celebrazioni della Settimana Santa, l’ufficio mobilità e traffico del Comune di Lanciano comunica i divieti in occasione delle processioni del Giovedì Santo e del Venerdì Santo e delle processioni della Domenica di Pasqua, 1° aprile e del Martedì di Pasqua, 3 aprile.

 

Giovedì 29 marzo 2018: dalle ore 15 alle ore 24, divieto di circolazione e divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione forzata in Corso Roma e Largo dei Tribunali;dalle ore 19 alle ore 24, divieto di circolazione e divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione forzata in Via Fieramosca, Via Finamore, Via Garibaldi, Via Cavour, Piazza Plebiscito, Via Dei Bastioni, Via Dei Frentani.

Venerdì 30 marzo 2018: dalle ore 08 alle ore 24, divieto di circolazione e divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione forzata in Corso Roma e Largo dei Tribunali; dalle ore 15 alle ore 22, divieto di circolazione e divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione forzata in C.so Roma, Via Fieramosca, Via Finamore, Via Garibaldi, Via Cavour, Piazza Plebiscito,  C.so Trento e Trieste, C.so  Bandiera, Via L. De Crecchio, Largo del Mastrogiurato, Via Duca Degli Abruzzi,  Via dei Bastioni, Via dei Frentani, Largo D’Annibale.

Domenica 1° aprile 2018: dalle ore 10 alle ore 12.30, divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione in Via  F. Spoltore, Via S. M. Maggiore, Via Finamore, Via Umberto I, Piazza Plebiscito.

Martedì 3 aprile 2018: dalle ore 10 alle ore 13.30 divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione, dove indicato dalla segnaletica, in Piazza Plebiscito, Via Garibaldi, Vico 35 Garibaldi, Via Finamore, Via S. Maria Maggiore.

 Le strade interessate dalle processioni di domenica 1 e martedì 3 aprile 2018 saranno temporaneamente chiuse al transito veicolare, durante il passaggio delle stesse.

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca