Prosegue la linea Lanciano-Napoli con una nuova promozione

IMG_2124LANCIANO. Prosegue il servizio di collegamento via gomma tra Lanciano e Napoli. “L’ottimo gradimento riscontrato nei primi tre mesi del nuovo collegamento Lanciano-Napoli – spiega l’azienda di trasporto privata Cerella – ci spinge volentieri a ringraziare l’utenza con una nuova promozione. Da venerdì 6 a lunedì 30 aprile il biglietto prenotato costerà solo 10 euro relativamente ai punti di partenza da Lanciano, Vasto, San Salvo e Termoli. Il prezzo pieno resta invece per chi non prenota. Per info più dettagliate è possibile consultare la pagina Facebook aziendale all’account Autoservizi Cerella o telefonare al numero 0873/378788 oppure contattare il numero Whatsapp 3472271616”.

“Abbiamo raccolto le segnalazioni di numerosi utenti per la perdita di segnale a bordo dei nostri mezzi e da oggi il problema è stato risolto ed è ora attivo – spiega l’azienda – per il momento abbiamo installato i nuovi apparati wifi a bordo delle lunghe percorrenze, mentre a breve termine, l’intero parco macchine subirà gli stessi interventi per risolvere le problematiche di ordine tecnico che intralciavano la libera connessione. Cerella risolve e si migliora, la nuova mission dunque continua”.

La Cerella fa parte del consorzio Ati con l’azienda di trasporto Di Fonzo e da Lanciano sarà quest’ultima ad assicurare le corse per il capoluogo partenopeo.

 

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca