Il bilancio di previsione nel prossimo consiglio comunale

LANCIANO. Bilancio di previsione 2018-2020, documento unico di programmazione e affidamento del servizio di tesoreria per il quinquennio 2018-2023 sono alcuni dei punti all’ordine del giorno del consiglio comunale convocato in seduta ordinaria di prima convocazione per lunedì 21 maggio alle 16.

L’assemblea è chiamata a discutere anche tre interrogazioni di consiglieri di opposizione sul dissesto idrogeologico in contrada Santa Giusta, sull’incuria dei terreni e dell’immobile confiscati alla criminalità organizzata e destinati ad orti urbani, sull’abbandono di eternit in contrada Cerratina presso il fiume Sangro.

Una mozione è stata invece presentata dai consiglieri di maggioranza Laccisaglia, Cotellessa, Di Corinto, Galati e Settembrini sulla possibile realizzazione di un impianto di smaltimento di rifiuti pericolosi e non sul territorio Atessa

Il consiglio dovrà poi approvare il piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari comunali per il triennio 2018-2020, 25 debiti fuori bilancio derivanti da sentenze del giudice di pace, e determinare i prezzi di cessione di aree da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie per l’anno 2018.

(Visited 119 times, 1 visits today)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca