Posto da messo comunale, il 4 settembre la prova scritta

comune LancianoLANCIANO. Si terrà il prossimo 4 settembre nel multisala Ciakcity di via Bellisario a Lanciano la prova preselettiva per il bando di concorso per un posto a tempo indeterminato da messo comunale. La prova era stata programmata inizialmente per il 24 luglio e poi rinviata a causa di motivi organizzativi.

La prova scritta, consistente in un test a risposta multipla, verterà su elementi di diritto amministrativo con particolare riferimento ad atti e procedimenti amministrativi; elementi di ordinamento degli enti locali, con particolare riferimento agli organi, al personale e alla gestione del bilancio del Comune; elementi di procedura civile in materia di notificazione degli atti; albo pretorio on line. Durante la prova, curata da un’azienda specializzata in selezione del personale, non sarà possibile consultare alcun testo.

Il primo turno partirà alle 12 dal candidato Abbonizio Anna Maria al candidato Giancristofaro Mariella. Il secondo turno inizierà alle 14,30 dal candidato Giancristofaro Martina al candidato Zulli Amedea. I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e se non dovessero presentarsi verranno considerati rinunciatari ed esclusi dalla prova selettiva.

Il bando di concorso aveva suscitato clamore in città. Per un solo posto da dipendente pubblico con mansioni da messo comunale avevano risposto infatti ben 720 persone.

(Visited 253 times, 1 visits today)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Unibasket Lanciano non si Ferma

Unibasket Lanciano non si Ferma

L’Unibasket non si ferma: sul neutro di Pescara (problemi strutturali dell’ultim’ora hanno reso inagibile il Palazzetto dello Sport…

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca