Ultimo week-end di appuntamenti con (Con)fusioni al Foyer del Fenaroli

LANCIANO. Ultimo weekend di appuntamenti per (Con)fusioni Club Foyer, l’evento ideato da Luca Di Francescantonio e organizzato dall’associazione culturale “Arena7” con il patrocinio del Comune di Lanciano. Numerosi i visitatori che dal 7 maggio scorso, giorno dell’inaugurazione dell’iniziativa, hanno apprezzato l’esclusività e l’eleganza degli allestimenti della mostra fotografica alternativa che segue il percorso dell’incompiuto e della ricerca.

Incontri, salotti, reading e occasioni d’arte per l’evento che si avvale della preziosa collaborazione di Michela Piccoli, in qualità di curatrice della mostra fotografica, in collaborazione con Angelo Bucci; foto visual a cura di Enzo Francesco Testa.

Gli appuntamenti del weekend iniziano venerdì 18 maggio alle 19 con la presentazione del libro “Confessioni di uno zero” di Giovanni Di Iacovo, a cura di Angelo Bucci; sabato 19 maggio alle 18 ci sarà la presentazione, a cura di Arianna Di Tomasso, del libro “Caffè letterario. L’idea dell’amore di Antonio Lera, professore all’Università dell’Aquila e presidente di Caffé Letterari d’Italia e d’Europa; sempre sabato alle 19 la presentazione del libro “Il tempo degli ultimi corsari” di Luca Romani a cura di Arianna Di Tomasso (segretario regionale di Caffé Letterari d’Italia e d’Europa); domenica 20 maggio alle 19 il finissage con dj set e buffet.

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca