Il frentano d’oro 2016 al manager della Valagro Giuseppe Natale

LANCIANO. Sarà consegnato al manager Giuseppe Natale il Frentano d’oro 2016, premio istituito dall’omonima associazione presieduta da Ennio De Benedictis e giunto alla 19esima edizione. La decisione è stata presa dal comitato dei garanti composto dai premiati, che ogni seleziona i curriculum dei candidati. Il riconoscimento va annualmente a una persona della Frentania che si è resa benemerita in ambito nazionale e internazionale nel campo delle scienze, della cultura, dell’arte o dell’economia, dando lustro e prestigio alla terra d’origine. La cerimonia di premiazione si svolge il 24 settembre alle 18 al teatro Fenaroli, e viene preceduta da un dibattito sulla vita del premiato.

Giuseppe Natale nel 1980, a soli 21 anni, ha fondato ad Atessa assieme a Ottorino La Rocca la Valagro spa, allora chiamata Farmer Italiana. Valagro oggi è leader nella produzione e nella vendita di biostimolanti e soluzioni nutrizionali per l’agricoltura, il giardinaggio e per le diverse applicazioni industriali, con 13 filiali sparse in tre continenti, una rete commerciale distributiva in oltre 80 paesi e circa 600 dipendenti. Nel 2002 la società ha acquistato due aziende norvegesi, Algea e Nordtang, con la differenziazione del gruppo nei settori dell’alimentazione umana e animale, nonché nell’industria cosmetica.

(Visited 924 times, 1 visits today)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Unibasket Lanciano non si Ferma

Unibasket Lanciano non si Ferma

L’Unibasket non si ferma: sul neutro di Pescara (problemi strutturali dell’ultim’ora hanno reso inagibile il Palazzetto dello Sport…

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca