A Lanciano arriva Il Re del Riposo

Redazionale sponsorizzato

REDAZIONALE SPONSORIZZATO

La storica catena di negozi specializzati nella vendita di materassi, reti e guanciali, aprirà un nuovo punto vendita in viale Cappuccini 339, nei pressi dello stadio.

L’apertura è prevista per giovedì 1 dicembre e, per l’occasione, sarà attiva una fantastica promozione: sconti fino all’88% su tutti i materassi, reti e cuscini per tutto il mese di dicembre.

Il Re del Riposo, con i suoi 6 punti vendita, effettua gratuitamente anche il servizio di rottamazione di vecchi materassi e quello di consegna a domicilio.

“Da anni investiamo in ricerca – dice il titolare Raffaele D’Angelo – la nostra azienda è da sempre attenta ai nuovi materiali e alle nuove tecnologie e punta ad offrire ai propri clienti i migliori prodotti a prezzi estremamente convenienti. Fondamentale per il riposo, il materasso deve essere scelto con cura, tenendo in cosiderazione in particolare la propria posizione preferita nel sonno, il proprio peso e la temperatura dell’ambiente. Il nostro personale specializzato saprà consigliarti quale materasso si adatta meglio alle vostre esigenze. Vi aspettiamo a Lanciano, in viale Cappuccini 339, dal 1 dicembre.”

Oltre ai punti vendita, il Re del Riposo è anche online. Sul sito web potrete acquistare comodamente online, trovare il punto vendita più vicino e restare informati su tutte le novità del settore anche attraverso la nostra pagina social.

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca