Estate Roccolana 2018. Al via con un calendario ricco di eventi.

È ai nastri di partenza l’edizione 2018 dell’Estate Roccolana, divenuta ormai appuntamento simbolo del borgo che quest’anno, più del solito, presenta un calendario caratterizzato dall’elevata qualità artistica, musicale e culturale degli eventi in programma i quali, abbinati alle manifestazioni sportive, ludiche, teatrali e della tradizione popolare, rendono completa l’offerta per il divertimento estivo dei cittadini e dei turisti in visita.
Sarà un’estate tutta da scoprire, da vivere al meglio, da godere appieno assistendo agli spettacoli degli artisti che si alterneranno nello splendido scenario di Piazza degli Eroi, o nelle tranquille Piazzette del borgo, partecipando alle festività di contrada, ai suggestivi concerti in riva al mare.

Tra i due eventi sportivi, che apriranno e chiuderanno il ricco calendario, il programma prevede concerti d’autore, cover musicali, commedie teatrali, eventi di beneficienza, animazione per bambini, con la XVI Edizione di
“Rocca in Jazz”, che vede come ospite d’onore il cantautore Fabio Concato, a suggellare un’estate che si preannuncia davvero indimenticabile.
L’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco di Rocca San Giovanni, è lieta di presentare il calendario estivo rivolgendo, fin da subito, un caloroso e sincero ringraziamento a tutti gli sponsor che anche quest’anno hanno contribuito, in maniera fattiva, alla realizzazione dell’evento. Sponsor che da anni investono sulla riuscita dell’Estate Roccolana, che scommettono su una realtà concreta, che danno fiducia ad una manifestazione consolidata divenuta un vero e proprio “marchio” del comprensorio, impegnando economie preziose, non per un mero egoistico tornaconto pubblicitario, bensì per il senso di attaccamento affettivo nei confronti del loro paese.

(Visited 2.040 times, 1 visits today)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Unibasket Lanciano non si Ferma

Unibasket Lanciano non si Ferma

L’Unibasket non si ferma: sul neutro di Pescara (problemi strutturali dell’ultim’ora hanno reso inagibile il Palazzetto dello Sport…

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca