Domenica ad Atessa assemblea dei soci della Bcc Sangro-Teatina

[fbls]

Assemblea soci bcc sangro teatina
ATESSA. Dei numeri e della realtà di Bcc Sangro-Teatina si parla domenica 8 maggio ad Atessa, nel corso dell’annuale assemblea dei soci che si svolge in seconda convocazione nel teatro comunale Antonio Di Jorio dalle 9. Vengono presentati i dati di bilancio 2015 per l’approvazione, e sono illustrate ai soci le iniziative in programma per il 2016, a partire dalla quattordicesima edizione del torneo nazionale di calcio a 5 del Credito Cooperativo, che si svolge dal 2 al 5 giugno ad Atessa e Lanciano.

Nel corso della mattinata vengono inoltre consegnati i defibrillatori ai sindaci delle comunità dove la banca ha una filiale, in Abruzzo e Molise. Previsto anche il consueto Cerimoniale dei valori, con la consegna dei riconoscimenti ai soci da quarant’anni, i Premi allo studio riservati a studenti meritevoli che hanno conseguito diploma o laurea con voti brillanti e residenti nei comuni dove è presente Bcc Sangro Teatina, e il Bonus Bebè.

«La nostra banca», dicono Pier Giorgio Di Giacomo e Fabrizio Di Marco, presidente e direttore generale, «si affaccia nel rinnovato sistema del credito cooperativo con numeri positivi riassunti nel consuntivo 2015, che le consentono di essere ancora di più protagonista del territorio e della sua gente. Noi siamo vicini alle nostre persone perché siamo quelle persone. E l’appuntamento di domenica sarà un’occasione speciale per ribadire questo nostro modo di intendere il credito nelle due regioni dove siamo presenti».

(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca