LANCIANO – Ha festeggiato 100 anni la Sig.ra Luisa Cerrone, un traguardo per molti irraggiungibile, attorniata dalla sua numerosa famiglia, composta da 5 figli e 35 parenti, e da tutta la contrada di Torre Sansone con la partecipazione dell’Associazione Culturale DALILA.
Per l’occasione speciale, il Sindaco Mario Pupillo ed il consigliere Michele Ucci hanno omaggiato la festeggiata con una visita, portandole in dono un bellissimo mazzo di fiori ed una targa ricordo del compleanno a testimoniare l’affetto e la vicinanza dell’intera città di Lanciano.
La Sig.ra Luisa ha riconosciuto subito il Sindaco, essendo stata una sua paziente, e si è trattenuta a lungo in un simpatico ed affettuoso colloquio. È in gran forma, lucida, con una memoria di ferro, capace di scherzare e rispondere a tono a tutti nella bella festa organizzata in suo onore.
I suoi nipoti hanno raccolto le foto della famiglia in un emozionante murales in cui si ritrovano i momenti più importanti della sua straordinaria esistenza, dal suo matrimonio ai tanti eventi familiari, fino alla nascita dei pronipoti.
La storia di Luisa e della sua famiglia rappresenta un esempio concreto di sacrifici, di impegno, di tenacia genitoriale che ha permesso ai figli di raggiungere risultati importanti ed una vita serena e ricca di successi per i tanti nipoti in Italia ed alcuni all’estero.
Un esempio di famiglia lancianese che ha vissuto nel rispetto di sani principi morali e spirituali che si rinnovano e tramandano nel sincero affetto di tutti i parenti e di tutti gli abitanti della contrada di Torre Sansone, che si sono stretti intorno a nonna Luisa.
Tanti auguri alla Sig.ra Luisa per i suoi 100 anni anche dalla redazione di Lanciano24.it.