Arresti per droga a Lanciano e Frisa

[fbls]

LANCIANO. Una 27enne domicialiata a Frisa è da questa mattina ai domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I carabinieri, dopo specifici servizi di osservazione realizzati nei giorni precedenti, stamani hanno fatto una perquisizione in un’abitazione di Frisa, abitata da una coppia di giovani.

Qui i militari hanno sorpreso la ragazza, in casa da sola in quel momento, che alla loro vista ha tentato di disfarsi di un involucro in plastica, gettandolo dalla finestra: recuperato dai carabinieri con l’aiuto del cane antidroga, vi sono stati trovati 20 grammi tra cocaina ed eroina già suddivisi in dosi.

La perquisizione ha permesso poi di rinvenire un altro grammo di hashish, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e vario materiale per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e la ragazza è stata arrestata in attesa del rito direttissimo.

Per lo stesso reato è stato denunciato in stato di libertà anche un 50enne residente a Lanciano, nella cui abitazione i militari hanno trovato 5 grammi di eroina, anche questa suddivisa in dosi, che l’uomo aveva occultato in un vaso di fiori.

(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca