“Regalo di Natale”, spettacolo di beneficenza al Ciakcity Lanciano

[fbls]

LANCIANO. L’ associazione Orizzonti in Scena presenta lo spettacolo Regalo di Natale, scritto e diretto dal regista Antonio Primomo. Nuovo il format utilizzato: attraverso un canovaccio teatrale lo spettatore si troverà immerso in un viaggio alla scoperta della Magia del Natale. Un nonno spiegherà alla nipotina i veri valori del Natale e lo farà attraverso esibizioni di artisti che vengono dal mondo della musica, della lirica, della danza e dell’arte in genere. Coreografie e cori gospel faranno da cornice a monologhi teatrali, leggende e racconti di Natale tra menestrelli, giullari, musici e poeti.

“Un Natale – spiega l’associazione – da vivere insieme alla famiglia con un messaggio sociale da trasmettere ai più giovani e con uno sguardo puntato alla solidarietà. Regalo di Natale è il dono che gli Orizzonti in Scena virtualmente faranno alla città destinando anche una parte dei ricavati all’associazione BABALU’ La Fattoria dell’Amicizia che si occupa di disabili a Sant’Eusanio del Sangro”. L’associazione Orizzonti in Scena non è nuova ad iniziative benefiche e già in passato con i suoi spettacoli ha riscosso successo con gli spettacoli “Senza Quatrine nzi Cante Messa” e “Giovani Orizzonti Live Talent” , portando aiuto a varie associazioni.

Lo spettacolo è in programma domenica 15 dicembre 2019 alle 17 nel il cinema Ciak City (ex Maestoso) del quartiere Santa Rita a Lanciano e vedrà la partecipazione dell’attrice Tiziana Di Tonno, del tenore Nicola Bellini, il coro Gospel Accademico delle Arti “Antonio Cericola”, gruppo musicale “le Sorelle Rossetto”, la cantante Francesca Rapino, la protagonista dello Zecchino D’Oro Nicole Marzaroli, i pianisti Walter Gaeta e Lorella Palumbi, l’artista acrobata Stefano Savio, l’attore teatrale Marco Di Battista, Pasquale Doris e Maria Fiore Mucci. Coreografie a cura della Scuola di Ginnastica Ritmica RITMILA’ di Giorgia Mila. Costo di ingresso 10 euro.

(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca