Fratelli d’Italia conferma Paolo Bomba come candidato a sindaco per il centro destra

[fbls]

LANCIANO. Sarà Paolo Bomba il candidato proposto da Fratelli d’Italia per le amministrative di maggio 2021. Lo ha confermato sabato il segretario regionale Etel Sigismondi, intervenuto a Lanciano per presentare il coordinamento cittadino del partito di Giorgia Meloni in un esordio di campagna elettorale che si prevede intenso, già dalle prime battute.

Bomba già a novembre era stato indicato come candidato a sindaco in pectore a seguito del passaggio, in consiglio comunale, dal gruppo civico Nuova Lanciano, al partito Fratelli d’Italia assieme ai consiglieri Gabriele Di Bucchiamico e Roberto Gargarella. Fratelli d’Italia si propone quindi come partito di coordinamento per il centro destra cittadino, aperto a idee, confronti, tavoli con una coalizione che vuole tornare ad essere vincente dopo dieci anni di amministrazione di centro sinistra e liste civiche.

Affidato ad Ombretta Mercurio il ruolo di portavoce cittadino del partito: “Consapevole dell’onore, ma anche degli oneri, che un ruolo del genere comporta, ringrazio sentitamente il Coordinatore regionale, Etel Sigismondi, il Coordinatore provinciale Antonio Tavani e tutto il nuovo direttivo cittadino, per avermi affidato il delicato, ma entusiasmante compito di guidare a Lanciano Fratelli d’Italia, il partito che ha saputo diventare negli anni la casa della destra italiana – ha sottolineato –  È un periodo delicato che richiede ascolto, collaborazione con gli alleati, ma soprattutto scelte prese con decisione e convinzione, dopo i dieci anni di stallo della disastrosa amministrazione a guida Pd, è tempo di scegliere: cadere a picco o far tornare la nostra amata città ad essere il cuore pulsante del nostro territorio”.

Nel coordinamento lancianese spiccano i nomi di Donato di Fonzo, Gianluca D’Intino, Camillo D’Orsogna, Marco Di Domenico, Paolo Bomba e Gabriele Di Bucchianico.
(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca