Nasce l’associazione Libera scelta per un obiettivo comune

[fbls]

LANCIANO. Si chiama “Libera scelta per un obiettivo comune” l’associazione, nata lo scorso 16 luglio, con l’intento “di costruire uno spazio di incontro, aggregazione, ascolto, confronto tra persone che da diversi anni operano sul territorio e che vogliono condividere idee e progetti per il raggiungimento di un grande obiettivo: far tornare Lanciano ad essere il cuore pulsante dell’intero territorio”.

L’associazione conta già oltre 100 iscritti ed è composta da imprenditori, professionisti, dipendenti statali, insegnanti, artigiani nell’ambito del centro destra cittadino. “Cittadini – spiega la presidente, Luciana Di Castelnuovo – che hanno democraticamente scelto di associarsi nella piena consapevolezza  che la politica -unico strumento diretto con il quale si può intervenire sul territorio- non debba essere più improntata su personalismi e forzature, bensì su un lavoro di squadra democratico e soprattutto condiviso nell’interesse di tutti”.

Il direttivo del neo sodalizio è costituito da Luciana Strizzi, Rosita Di Biase, Vincenzo Fantini, Anna Costantini, Graziella Casalanguida, Valerio Memmo, Angela Mannino, Maria Ida Troilo.

(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca