Inaugurazione nuovo campo in erba sintetica Marcello Di Meco

[fbls]

LANCIANO. Un luogo di sport, condivisione, socialità. E’ stato restituito nei giorni scorsi alla collettività dopo mesi di lavori per la sistemazione dell’erba sintetica (500mila euro), il campo di calcio Marcello Di Meco, intitolato al giovane lancianese che quindici anni fa morì in campo mentre stava disputando una partita di calcio.

In occasione della riconsegna alla città del nuovo campo nel quartiere di Santa Rita, si terrà una cerimonia di inaugurazione aperta alla cittadinanza in concomitanza della disputa di un torneo amichevole per l’assegnazione del “Trofeo Marcello Di Meco”.
L’evento, organizzato in collaborazione con la LND Abruzzo e l’associazione Gli Amici di Marcello, è in programma mercoledì 11 agosto a partire dalle 17.30 e vedrà la partecipazione in campo di una rappresentativa delle società calcistiche frentane, anche giovanili.
Interverranno il sindaco Mario Pupillo, il presidente del consiglio comunale Leo Marongiu, l’assessore ai Lavori pubblici Giacinto Verna, l’assessore allo Sport Davide Caporale, il presidente del Coni Abruzzo, Enzo Imbastaro, il presidente della LND (lega nazionale dilettanti) Abruzzo Ezio Memmo, il rappresentante Lnd della zona di Lanciano, Fabio Lombardi e Alessio Vittorio Di Mecopapà del compianto Marcello.
(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca