Franco Ferrante alla guida della Cantina Colle Moro per tre anni

[fbls]

FRISA. Franco Ferrante, avvocato di Lanciano, 67 anni, già presidente di Lancianofiera, guiderà la Cantina Colle Moro di Frisa per il prossimo triennio. Il presidente Ferrante, che dopo 23 anni torna ai vertici di Colle Moro, è stato eletto all’unanimità dal nuovo CdA, composto da 11 consiglieri, riunitosi lunedì scorso, 7 novembre e succede a Marco Staniscia.

Prima nel collegio sindacale, poi ricoprendo le cariche di presidente, consigliere e vicepresidente, l’impegno e il lavoro di Franco Ferrante all’interno della cantina sociale racconta una storia lunga oltre tre decenni a testimonianza di un impegno e di una passione mai sopite verso una realtà che ha visto crescere, affermarsi e rinnovarsi nel tempo.

Fondata nel 1961 in località Guastameroli di Frisa, la Cantina Colle Moro, con i suoi oltre 400 soci, rappresenta oggi una realtà cooperativa importante del territorio frentano che in oltre sessant’anni di attività ha saputo aprirsi ai mercati, ha fatto conoscere le proprie produzioni nel mondo, sempre potendo contare sul lavoro di squadra e sulla forza della sua grande famiglia di appassionati soci vignaioli e ha favorito un considerevole sviluppo sociale ed economico dell’intera area di riferimento.

(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca