Fossacesia, 30mila euro dalla Regione per la videosorveglianza

[fbls]

FOSSACESIA. La Regione Abruzzo ha concesso al Comune di Fossacesia un finanziamento di 30mila euro su interessamento dell’assessore regionale all’urbanistica Nicola Campitelli (Lega) per incentivare la video sorveglianza nel comune rivierasco. Soddisfazione è stata espressa dal coordinatore cittadino della Lega e assessore alla sicurezza Giovanni Finoro.

Un altro finanziamento, nello scorso anno, era stato concesso sempre dall’assessore Campitelli ed ha res possibile il potenziamento della locale stazione dei carabinieri con l’arrivo di nuovi militari. In estate, è stato possibile accogliere per la prima volta anche se per pochi mesi, una carabiniera che ha potuto soggiornare nelle stanze della caserma.

“Stiamo già lavorando da tempo all’interno dell’amministrazione comunale assieme al sindaco Enrico di Giuseppantonio – commenta l’assessore Finoro – per aumentare costantemente la sicurezza dei cittadini fossacesiani. Lo stanziamento ricevuto è frutto della vicinanza e dell’ ottimo lavoro che l’assessore Campitelli e tutta la struttura regionale del partito svolgono quotidianamente”

“La Lega – aggiunge Finoro – è presente nelle amministrazioni comunali e regionali e fa sentire la propria voce per attuare fino in fondo i propri obiettivi e le campagne in favore della sicurezza dei cittadini e delle imprese. In attesa che il protocollo d’intesa sia definito, con altrettanta soddisfazione accogliamo la notizia dell’attivazione nella vicina Lanciano del corso di Laurea di diritto dell’ambiente ed energia, che rappresenterà una grande opportunità ed occasione per l’intero territorio frentano e Costa dei Trabocchi.”

(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca