Ex Sevel nuovo stop per mancanza di materiali

[fbls]

ATESSA. Nuovo stop produttivo per Fca Italy, ex Sevel, che produce furgoni commerciali leggeri per casa Stellantis. L’attività lavorativa sarà sospesa per mancanza di materiali dalle 22.15 di domani, mercoledì 15 febbraio fino alle 5.45 di sabato 18 febbraio per mancanza di componenti. Questi ultimi turni di lavoro persi saranno considerati come recuperi produttivi, mentre il reparto Ckd che produce componenti per il Messico, lavorerà regolarmente.

Lo stabilimento Fca Italy si era già fermato per una settimana lo scorso 23 gennaio sempre per mancanza di forniture. Nonostante l’alto numero di richieste di mercato la particolare congiuntura economica e la carenza di componentistica sta determinando delle gravi difficoltà sulla produzione di Fca Italy che si ripercuote anche su tutto l’indotto.

Proprio oggi al Mimit, la sede del ministero delle Imprese e del Made in Italy è avvenuto il primo incontro tra i vertici di Stellantis, rappresentanti del Governo, il ministro Alfonso Urso e i sindacati.

(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca