Corso di laurea a Lanciano in diritto dell’Ambiente e dell’energia, domani la firma della convenzione

[fbls]

LANCIANO. L’assessore regionale con delega all’Energia, Nicola Campitelli, domani, giovedì 13 aprile, alle 10 a Lanciano, nella sede del Palazzo degli studi di Corso Trento e Trieste, sottoscriverà una convenzione con il Rettore dell’Università degli studi di Teramo e con il sindaco del Comune di Lanciano, Filippo Paolini in relazione al Corso di laurea in Diritto dell’ambiente e dell’energia, che partirà dall’anno accademico 2023-24 e va sarà ospitato proprio nel Polo universitario frentano.

La giornata inizierà con i saluti istituzionali del sindaco di Lanciano Filippo Paolini, dello stesso assessore regionale Campitelli, dell’assessore Quaresimale, e del Rettore dell’Università degli studi di Teramo, Dino Mastrocola. A seguire avrà luogo una tavola rotonda su “Ambiente ed energia: una sfida per le imprese ed il territorio”.

Al confronto parteciperanno, tra gli altri, il direttore del Dipartimento Ambiente della Regione, Pierpaolo Pescara, il direttore generale di Arap Abruzzo, Antonio Morgante, ed il professor Enzo Di Salvatore, docente di Diritto costituzionale dell’Università degli Studi di Teramo. La stampa è invitata a partecipare.

(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca