Al sindaco di Rocca San Giovanni il premio Vivi L'Abruzzo

[fbls]

gianni di ritoROCCA SAN GIOVANNI. Dopo un’estate ricca di eventi e di visitatori e turisti Rocca San Giovanni è ancora protagonista. Oggi il sindaco Gianni Di Rito parteciperà alla seconda edizione del Premio Nazionale di Giornalismo “Vivi l’Abruzzo” nel Comune di Rosciano e riceverà il Premio Speciale per “la promozione e la valorizzazione delle attività culturali”.

Il riconoscimento segue di pochi giorni il Premio dell’Editoria Abruzzese – Città di Roccamorice – 2015, ricevuto nei primi di agosto “per essersi distinto – così come recita la motivazione della giuria – nel corso del biennio 2014/2015 per la promozione e diffusione della cultura e dell’editoria abruzzese”.

“E’ un momento molto importante per tutta la comunità di Rocca San Giovanni – commenta Di Rito – non posso nascondere tutta la mia felicità in qualità di sindaco, e per tutta la comunità di Rocca San Giovanni, un paese meraviglioso, pronto a crescere e migliorarsi. Questo è un riconoscimento che rivela l’esistenza di un patrimonio culturale di notevole importanza per Rocca San Giovanni e questi premi rappresentano il vero successo dell’amministrazione comunale”.

“Il nostro impegno costante ed attento per la promozione della cultura – conclude il primo cittadino – è finalizzato alla crescita economico-sociale del paese. Ne è prova che negli ultimi anni a Rocca San Giovanni sono state scritte pagine importanti che ricorderemo per anni. Questo evento desidero condividerlo con tutti i cittadini. La cultura è di tutti, ed i risultati vengono raggiungi anche grazie all’impegno dei cittadini stessi e delle associazioni locali”.

(Visto 1 volte oggi)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca