Inaugura il primo Hotel a 5 Stelle della Costa dei Trabocchi

[fbls]

Fossacesia. Aprirà il 18 giugno a Fossacesia il primo Hotel a 5 stelle della Costa dei Trabocchi. Il sesto in Abruzzo. Il Supporter Hotel sorge in località Finocchieto, a ridosso della ss 16 e della nuova Via Verde, la pista ciclabile, che proprio in questi giorni verrà resinata, e sulla quale stanno puntando i comuni della costa sperando che porti quel turismo necessario per la ripartenza di questo settore messo duramente alla prova dall’emergenza covid-19. Proprio in questo contesto, in un momento decisamente difficile, che i due imprenditori, Donato Di Campli e Fabrizio Petronti, hanno deciso di avviare questa struttura, ammodernandola in ogni aspetto e creando una struttura ricettiva di alta gamma destinata ad un turismo di qualità che arricchisca questo territorio di un’opportunità di relax anche ad una clientela alto spendente. Più di una scommessa:”Un motivo di orgoglio per noi e per il nostro territorio” afferma Di Campli “La Costa dei Trabocchi, che sicuramente è il tratto più suggestivo dell’Adriatico, ora ospita una struttura ricettiva a 5 stelle, questo aggiunge valore alla nostra terra che nulla ha da invidiare a luoghi più blasonati“. “Noi crediamo davvero” continua Di Campli “nelle potenzialità ancora inespresse della nostra regione e come imprenditori stiamo facendo la nostra parte con investimenti importanti, creando strutture di altissimo livello“. “Non è stato trascurato nessun dettaglio” aggiunge il socio di Di Campli, Fabrizio Petronti “per garantire agli ospiti l’occasione di vivere giornate immersi in una speciale atmosfera con la disponibilità di servizi eccellenti: la palestra vista mare, la Spa per un relax completo e rigenerante, lo stabilimento balneare al quale si accede direttamente dall’Hotel, la ristorazione, altro fiore all’occhiello, con i piatti curati dallo chef Vito Pastore, saranno l’altra golosa e invitante occasione per far conoscere l’Abruzzo e soprattuto questa zona tanto decantata anche dal poeta Gabriele D’Annunzio“.

Una presentazione dell’Hotel, quella che si è tenuta oggi nella sala conferenze, ricca di commozione e di soddisfazione, con l’intervento degli amministratori locali e regionali che hanno sottolineato l’importanza di questo investimento e del coraggio di questi imprenditori che sia di stimolo per altri che vogliano investire su questo bellissimo tratto di costa e non solo, dell’Abruzzo. Il Sindaco di Fossacesia Di Giuseppantonio: “Sono felice dell’apertura di una struttura di prestigio sul territorio di Fossacesia, tanti imprenditori si sono avvicinati a questo territorio, ma abbiamo bisogno anche del sostegno della provincia e della regione, perché siamo un piccolo comune come quelli che gestiscono questo tratto di costa tra Ortona e Vasto“. Il Presidente della regione Marco Marsilio: “In un luogo di una bellezza abbagliante è giusto puntare al turismo di qualità, un pubblico sul quale l’Abruzzo non ha mai puntato, sia per il turismo estivo che per quello invernale e ringrazio questi imprenditori per il loro coraggio. Sono sicuro che l’emozione che traspare dai vostri interventi sarà l’arma vincente di questa attività perché dimostra che oltre al freddo calcolo economico c’è una forte passione che è alla base di tutte le iniziative più riuscite, sono convinto che altri imprenditori prenderanno spunto dalla vostra iniziativa“. Anche il presidente della provincia Mario Pupillo e l’assessore regionale Mauro Febbo si sono congratulati per l’ottima iniziativa in un contesto territoriale che merita,  tra le tante difficoltà della fase post covid-19.

La struttura consta di 25 camere dotate di terrazza fronte mare e tutti i comfort, piscina, Spa, rooftop bar, ristorante, sala convegni, pool bar, stabilimento balneare Supporter Twin Beach.

(Visto 6 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca