Girato ad Atessa il nuovo film del regista abruzzese Di Lallo – FOTO

[fbls]

ATESSA – Uscirà nelle sale a dicembre il film “Ambo”, opera prima del regista e attore abruzzese Pierluigi Di Lallo, le cui riprese si sono svolte in Abruzzo. Dopo Chieti, da un paio di settimane il cast e la troupe si sono spostati ad Atessa dove fino all’altro giorno le scene sono state girate tra piazza Oberdan e via Meridionale.

Pierluigi Di Lallo, nativo di Rocca San Giovanni, è tornato in Abruzzo per girare una commedia brillante con un cast ricco di volti noti al grande pubblico: Serena Autieri e Adriano Giannini, protagonisti principali insieme a Maurizio Mattioli, Rudy Smaila, Marzio Falcione ed Enrico Papi.

Al centro di “Ambo” c’è la problematica della sterilità della coppia, e le tensioni e i risentimenti che si creano quando uno dei due coniugi desidera assolutamente avere un figlio ma l’altro non può. Una tematica attuale affrontata con sensibilità e ironia. Il film è prodotto da Angelika Vision.

Le scene ad Atessa, come testimoniano le foto tratte dal sito del Comune, sono state girate nel palazzo municipale e nei caratteristici vicoli del centro storico, mentre altre scene d’interno sono state ospitate in un appartamento in piazza Garibaldi.

(Visto 1 volte oggi)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca