Domani in piazza “Lanciano in 500”

[fbls]

LOCANDINA 2014 CS

LANCIANO – Avrà inizio domani mattina, alle ore 8.00, il raduno in Piazza Plebiscito delle vecchie e nuove 500 che hanno segnato la storia automobilistica italiana. Per l’occasione si potranno ammirare anche le 600, le 126 ed auto simili. La manifestazione “Lanciano in 500”, giunta alla 5ª edizione, è organizzata dal Club 500 Lanciano 90, che quest’anno ripropone il  2° Memorial Mario Giammarino, ed è patrocinata dal Comune di Lanciano e dal Comitato Feste di Settembre.

Dopo la benedizione delle auto, alle ore 9.30, il corteo sfilerà lungo le vie del centro cittadino per un rinfresco “al volo” offerto dalla Pasticceria Sidney e proseguirà lungo la Variante Frentana SS 84, con svolta in direzione Rocca San Giovanni lungo la ex SS 524, con una sosta presso la Cantina Sociale Frentana.

A seguire, gli automobilisti saranno attesi in piazza a Rocca San Giovanni per un rinfresco offerto dal Comune e dalla Pro Loco.

Ripartiranno alle ore 11.00 per giungere a Castel Frentano, passando per Villa Scorciosa e Villa Stanazzo, con un’immancabile sosta presso la Bottega del Bocconotto.

L’evento si concluderà, poi, in Piazza Plebiscito con i saluti del Sindaco Mario Pupillo e la premiazione alla 500 giunta da più lontano, alla 500 più giovane, alla 500 più vecchia e non mancherà un premio a sorpresa.

 

(Visto 1 volte oggi)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca