Rinviato a fine mese il convegno su “Costituzione e Legalità”

[fbls]

Immagine1

LANCIANO – È stato rinviato, a causa del maltempo, a giovedì 26 febbraio 2015, alle ore 17.00, l’incontro-dibattito “Costituzione e Legalità: quale futuro?” inizialmente previsto per stasera, a Lanciano, nella Sala della Cultura della Chiesa Spirito Santo, nel quartiere Santa Rita.

L’appuntamento, rivolto principalmente ai giovani, è promosso dal Movimento Agende Rosse gruppo “Giovanni Falcone e Paolo Borsellino” della Provincia di Chieti, con il patrocinio del Comune di Lanciano.

Ad intervenire saranno Massimo Storelli, Viceparroco della Chiesa Spirito Santo; il Sindaco di Lanciano Mario Pupillo; Marcello D’Ovidio, Assessore alla Trasparenza del Comune di Lanciano; Massimiliano Travaglini, del Movimento Agende Rosse; Tonino Braccia, già assistente della Polizia di Stato, superstite della strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980 ed Enzo Di Salvatore, Costituzionalista.

A moderare l’evento sarà la giornalista Serena Giannico, di Abruzzolive.tv. Durante l’incontro, verrà proiettato anche un video sulle stragi terroristico-mafiose e saranno lette alcune “Riflessioni di Paolo Borsellino”.

(Visto 1 volte oggi)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca