Festa europea della musica alle Torri montanare

[fbls]

LANCIANO. Due eventi al giorno per quattro giorni per celebrare la Festa europea della musica, iniziativa nata in Francia nel 1982 ma che ha assunto un carattere internazionale, tanto da diventare un appuntamento del calendario estivo di almeno 500 città.

festa europea della musica lancianoLa manifestazione a Lanciano si svolge nell’ambito dell’Estate musicale frentana, ed è organizzata dall’associazione Amici della musica – Fedele Fenaroli. Teatro dell’iniziativa sarà il Parco della arti musicali delle Torri montanare, dove tra il 18 e il 21 giugno sono in programma concerti alle 19 e alle 21:30.

Domenica 21 inoltre le Torri montanare saranno teatro della Notte del Parco, una sorta di notte della cultura dalle 16 alle 4 del mattino

Tutti gli eventi concertistici sono legati a seminari, workshop e attività didattiche svolte nella struttura durante l’anno e nei giorni antecedenti i concerti, prodotti in collaborazione con enti del territorio, e collegati alla formazione e alla promozione di progetti artistici, composizioni e produzioni discografiche inedite.

CERCA I CONCERTI NEL CALENDARIO EVENTI DI LANCIANO24

(Visto 1 volte oggi)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca