A Fossacesia tre giorni di enogastronomia, musica e spettacoli con Naturalmente

[fbls]

FOSSACESIA. Al via da sabato primo agosto l’appuntamento con Naturalmente, evento enogastronomico divenuto ormai una tradizione per i tanti cittadini e visitatori che ogni anno animano Fossacesia, assaporando specialità locali e cantando e ballando danze di musica popolare.

La manifestazione è un evento per chi vi partecipa ma anche un appuntamento importante per le aziende locali, frantoi e cantine che in questa occasione trovano una vetrina significativa per i loro prodotti. Negli stand si possono gustare pizza fritta, formaggi, primi e secondi a base di pesce, arrosticini, porchetta, dolci tipici, marmellate e frutta locale, gelato artigianale, vini.

Naturalmente si svolge fino a lunedì 3 agosto nel centro storico, e quest’anno può vantare un ricco programma che prevede l’esibizione di vari gruppi musicali: gli Zurbazò e gli Effe Emme sabato primo agosto, la Banda di Fossacesia “Tanino De Vincentis” domenica 2, La Bruja e Gae Campana suona Pino Daniele lunedì 3.

Oltre agli intrattenimenti musicali l’evento prevede uno spettacolo di show cooking a cura dello chef Silvano Pinti, che domenica a partire dalle 21:30 allieta con i suoi piatti; lunedì 3 invece appuntamento con le risate curate del comico Alberto Alivernini, esponente del Bagaglino, di Domenica in e del Maurizio Costanzo show.

(Visto 1 volte oggi)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca