PerCorso Roma lancia i menù a tema per il week-end di Halloween

[fbls]

LANCIANO. Menù a tema a prezzo speciale per trascorrere il week-end di Halloween all’insegna della gastronomia e dei prodotti di stagione: è la nuova proposta dell’associazione PerCorso Roma dopo i primi appuntamenti proposti nelle tre sere delle Feste di settembre. Sabato 31 ottobre e domenica primo novembre i nove ristoranti che aderiscono all’associazione proporranno menù creati appositamente per Halloween e per la festa di Ognissanti.

«La fattiva collaborazione tra i ristoranti di PerCorso Roma continua e per questo siamo molto soddisfatti», afferma il presidente dell’associazione, Cesidio Di Falco, «una collaborazione che mira alla riscoperta e alla valorizzazione della nostra enogastronomia e di un luogo bello, ma ancora troppo poco valorizzato, come corso Roma. Non ci fermeremo ad Halloween», aggiunge Di Falco, «ma stiamo già lavorando per un evento musicale a novembre e per corso Roma in veste natalizia a dicembre».

I locali che aderiscono all’iniziativa sono Ai Vecchi Sapori, il pub Capitan Blood, l’enoteca Santa Lucia, il Chiostro, la pizzeria Lanterna Verde, la Taverna del Mastrogiurato, l’Osteria 101, il Corvo Torvo e il Caffè Letterario. Per conoscere tutti i menù proposti e restare informati su tutte le iniziative è possibile seguire PerCorso Roma su Facebook, Twitter e Instagram.

percorso_halloween

(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca