LANCIANO. La Bper ha presentato nei giorni scorsi la rinnovata filiale di viale Cappuccini, modernizzata secondo «nuove linee guida ispirate alle logiche di servizio più efficienti e a un utilizzo dello spazio più funzionale», come spiega la banca in una nota. Si tratta di una filiale aperta che comunque assicura elevati standard di sicurezza, grazie all’utilizzo di moderne soluzioni tecnologiche e alla significativa riduzione dell’impiego di denaro contante.
Alla presentazione hanno partecipato il vicedirettore generale di Bper Pierpio Cerfogli, il responsabile della direzione territoriale adriatica Guido Serafini, l’area manager Massimo Della Valle, la direttrice della Filiale Marinella D’Anchini e il sindaco di Lanciano Mario Pupillo.
Cerfogli nel corso dell’evento ha dichiarato che «inauguriamo un’importante sede ispirata al nuovo modello di filiale Bper Banca: altre sono in programma a breve in tutta la Penisola. Ancora una tappa sulla strada del progetto di rinnovamento su cui stiamo lavorando da tanto tempo, rivolto ad una definizione sempre più forte della nostra identità, dei nostri valori e della nostra promessa».