Europee. Alleanza Verdi Sinistra a Lanciano e Atessa con Rosa D’Amato

[fbls]

Oggi venerdì 24 maggio la parlamentare europea Rosa D’Amato in Commissione europea per lo sviluppo regionale e in Commissione per la Pesca, incontrerà i cittadini di Lanciano alle 16.30 presso la Nuova Libreria Barbati in via martiri 6 ottobre e poi i cittadini di Atessa presso la Sala Polivalente a Montemarcone.

In Abruzzo per incontrare cittadini, lavoratori e aziende che operano sul territorio.
Sarò in Abruzzo per riavvolgere, con i cittadini e le cittadine, le parole dell’europaelmentare, il nastro delle battaglie ingaggiate e vinte. E per cominciare a comporre insieme un nuovo programma di cose concrete da fare per il benessere collettivo e la qualità della vita.
Per rinnovare l’impegno politico assunto, continua la D’Amato, e condotto con forza accanto ad una popolazione che ha decisamente detto NO al taglio della preziosa riserva del Borsacchio, per esempio, che ha saputo supportare le legittime istanze degli allevatori di vongole e del comparto più in generale, che dalle montagne alla costa, tutti i giorni, vive la terra con l’orgoglio e l’ostinazione propria di chi intende tutelarla contro speculatori, scelte sbagliate e decisioni nella migliore delle ipotesi… affrettate.
In Parlamento Europeo la voce degli abruzzesi è giunta chiara e forte, in questi ultimi anni. Intendo continuare ad essere portavoce del Sud”.

https://www.facebook.com/DAmatoRosa

(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca