Virtus Lanciano, è ufficiale l’addio di Baroni

[fbls]
Marco Baroni
Marco Baroni

LANCIANO – Marco Baroni non è più l’allenatore della Virtus Lanciano. L’annuncio ufficiale è arrivato dopo il colloquio nella sede della società, avvenuto nel primo pomeriggio. A comunicare il divorzio, più che annunciato, è la stessa società, con una nota emanata in serata.

“La S.S. Virtus Lanciano 1924 comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’allenatore Marco Baroni. La decisione è stata presa di comune accordo dopo il colloquio avvenuto in giornata. A lui e al suo staff i ringraziamenti da parte della società per aver contribuito allo storico risultato conseguito nella stagione appena conclusa e gli auguri per il prosieguo di carriera”. Su di lui l’interesse anche del Pescara.

Sulla panchina rossonera potrebbe essere promosso, già la settimana prossima, l’attuale direttore tecnico Roberto D’Aversa, attualmente in vacanza. L’ex capitano dovrebbe essere affiancato da Adriano Cadregari, 60 anni, di Crema, allenatore di lungo corso con esperienze in serie C e una anche nel campionato cadetto.

(Visto 1 volte oggi)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca