Studenti in campo per ricordare Davide, Lorenzo e il prof Scimia: sabato il memorial

[fbls]

torneo studentesco
LANCIANO. Sabato 13 maggio si disputa l’edizione 2017 del torneo studentesco di calcio a 5 organizzato per ricordare gli studenti Davide Orecchioni e Lorenzo Costantini e il professor Mario Scimia, docente di Educazione fisica presso all’ex Itis. La manifestazione è curata dal dal gruppo calcio del Cedas Sevel di Atessa e inserito nel calendario dei Centri sportivi aziendali industriali Abruzzo.

I campi vengono allestiti nell’impianto sportivo Lucio Memmo e nella palestra del Da Vinci-De Giorgio, ed è prevista la presenza di circa 150 giovani studenti in rappresentanza di otto istituti superiori della provincia: Da Vinci, Fermi, De Titta, Vittorio Emanuele II ed ex De Giorgio di Lanciano, Spaventa di Atessa, Mattei di Vasto e Omnicomprensivo di Guardiagrele.

Sul terreno di gioco ci saranno 14 squadre che daranno vita a tre distinti tornei: due maschili (Allievi per prime, seconde e terze superiori; Juniores per quarte e quinte) e uno femminile in cui si affronteranno le rappresentative d’istituto. Alle squadre vincitrici sarà assegnato il Trofeo Cedas Sevel, mentre sono previsti premi individuali per chi si mette in particolare evidenza.

(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca