Covid-19 ASL Lanciano Chieti Vasto: Fake News sull’ospedale di Lanciano

[fbls]

Lanciano. Sta girando in queste ore su WhatsApp un messaggio ANONIMO che cerca di creare allarme e confusione tra cittadini e dipendenti invitandoli a stare lontani “a ogni costo” dal perimetro dell’Ospedale di Lanciano per pericolo di infezione da Coronavirus. Al di là del fatto che dobbiamo stare attenti “ovunque”, restare a casa e rispettare rigorosamente le regole per gli spostamenti, si tratta chiaramente di una FAKE NEWS messa in giro da irresponsabili.

La Asl Lanciano Vasto Chieti invita tutti a NON CONDIVIDERE sui social falsi allarmi e appelli di cui non si conosca con certezza la provenienza dalle Istituzioni.

In particolare su questioni sanitarie che riguardano la provincia di Chieti è facile verificare la fondatezza delle informazioni che si ricevono andando sul sito ufficiale della Asl, www.asl2abruzzo.it, e sui canali social @asl2abruzzo su Facebook, Twitter, Telegram, Instagram, Linkedin e YouTube.

Così come invitiamo a seguire le pagine Facebook della Regione Abruzzo, dei Comuni o dei loro Sindaci che stanno svolgendo un importante lavoro di comunicazione istituzionale.

(Visto 2 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca