Donazione per il nido del reparto Pediatria dell’ospedale di Lanciano

ASD Podisti Frentani da sempre impegnati nel sociale

[fbls]

Sempre molto sentito da parte di associazioni del territorio frentano poter supportare con donazioni destinate all’ospedale di Lanciano.

Questa mattina, 5 ottobre alle ore 12.00, l’Associazione sportiva dilettantistica Podisti Frentani, da sempre impegnati in attività di solidarietà e promotori anche dell’ADOS, (associazione impegnata da anni a sensibilizzare la popolazione verso il nobile atto della donazione del sangue), attraverso la sentita partecipazione dei suoi tesserati ha donato un forno a micronde e un frigorifero da destinare al reparto Pediatria – Nido dell’Ospedale civico Renzetti di Lanciano.

La consegna è avvenuta, rispettando le disposizioni per l’accesso all’interno della struttura sanitaria, presso l’area pedonale antistante il “Monumento Mariano”.

Presenti alla consegna per l’associazione podistica la presidente Paola Zulli, il consigliere Nicola Romano e per il reparto il Primario di pediatria Pelliccia Piernicola, la caposala Elena D’eramo e la Direttrice sanitaria Travaglini Paola.

(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca