Calcio a 5 femminile, la Vis Lanciano debutta in serie A con il derby contro Montesilvano

[fbls]
La Vis Lanciano
La Vis Lanciano

LANCIANO – Debutto in serie A per la Vis Lanciano, la formazione di calcio a 5 femminile frentana. Lo scorso aprile la società sportiva, guidata dal presidente Francesco Cotellessa, ha conquistato la storica promozione nella massima serie, dopo aver primeggiato per tutto il campionato di serie C femminile, concluso con 24 successi, un pareggio e una sconfitta.

Oggi della squadra della storica promozione sono rimasti pochi elementi e sono arrivati innesti anche stranieri. Le “amazzoni rossonere” sono pronte per la nuova avventura. Il debutto in serie A, nel girone B, è già un derby: oggi, alle 15, al Palaroma, le ragazze di mister Maurizio Blasetti affrontano il Città di Montesilvano.

Ecco la rosa della Vis Lanciano: Tunde Nagy, Gabriella Csepregi, Federica Iannucci, Debora Paolucci, Antonella Plevano, Zeudi Papponetti, Claudia Menna, Katalin Uveges, Federica Fizzani, Sandra Rovira Navarro, Marina Ferretti, Gabriella Esposito.

Aggiornamento. E’ finita 8-0 al Palaroma per le padrone di casa.  Il portiere Tunde Nagy si oppone in ogni modo alle avversarie, prima di arrendersi alla Amparo prima (ha firmato un poker) e poi a Reyes, Borges e Ciferni. Parziale pesante (5-0) già alla fine del primo tempo, ma le frentane tornano in campo pronte a riscattarsi. Un fallo del portiere del Montesilvano non sanzionato e un po’ di sfortuna negano il gol alla Vis Lanciano. Partenza in salita in serie A per le rossonere di mister Blasetti, ma siamo solo all’inizio del campionato.

(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca