Calcio a 5, la Vis Lanciano prepara il riscatto casalingo contro il Futsal CPFM

[fbls]

visi00001LANCIANO – Dopo la pesante sconfitta tra le mura del Pala Roma di Montesilvano, nella prima giornata del campionato di serie A, la Vis Lanciano guidata da Maurizio Blasetti si prepara ad incontrare, domenica alle 17, l’esperta squadra del Futsal C.P.F.M. di San Benedetto del Tronto, già militante nel massimo campionato e tra le compagini più attrezzate del girone B.

Il calendario ha riservato un inizio di stagione “bollente” per le neo promosse frentane, che dovranno incontrare nelle prime sei partite di campionato le 5 squadre più accreditate al passaggio alle fasi finali. Dopo Montesilvano, domenica scorsa, ci saranno le romane Acquedotto Femminile e Lazio, tutte fuori casa, e Futsal C.P.F.M. e Olimpus Olgiata tra le mura amiche.

Le amazzoni del presidente Francesco Cotellessa, dopo aver fatto tesoro degli errori della prima gara e nonostante gli infortuni, si presenteranno al meglio al Palazzetto dello Sport di via Guido Rosato, puntando a mettere punti in cascina anche con le squadre più forti.

Al momento sono sicure le presenze delle straniere Gabriella “Csupi” Csepregi, Sandra Rovira Navarro e del portiere Tünde Nagy. A disposizione di mister Blasetti anche le frentane Debora Paolucci, Federica “Fefe” Fizzani e Milena Lanci, le giovani Antonella Plevano e Marina Ferretti e l’esperta Pivot Federica Iannucci. Mister Blasetti come sua abitudine non mancherà di mettere a disposizione anche alcune delle giovanissime Juniores: tra le papabili, la centrale Beatrice Silvestri (che ha esordito in serie A proprio a Montesilvano) e la laterale Valeria Brattelli.

Quella di domenica si annuncia, in ogni caso, come una bellissima giornata di sport, con l’esordio casalingo. Le giocatrici e la società sperano nella risposta calorosa del pubblico frentano per riempire gli spalti di colori rossoneri. L’ingresso agli incontri della Vis Lanciano è gratuito.

(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca