Ieri lo sport protagonista della festa di Natale dell’A.S.D. Pallacanestro Lanciano

[fbls]

asdpallacanestro00003LANCIANO – Si è svolta ieri mattina, presso il Palazzetto dello Sport di Lanciano,  la festa di Natale organizzata dalla A.S.D. Pallacanestro Lanciano.

La nuova società sportiva, nata a settembre con l’intento di creare un vero movimento minibasket e giovanile, grazie all’ambizione del Presidente Carlo Pasquini, conta oggi circa 120 ragazzi iscritti, dai 9 ai 13 anni.

È stata una giornata che ha visto protagonisti i piccoli sportivi esibirsi in esercitazioni con e senza palla e alternarsi in varie partite di basket.

A circa metà mattinata, l’arrivo di Babbo Natale ha stupito tutti e reso felici i bambini con caramelle e dolciumi.

asdpallacanestro00010Anche il Vice Sindaco Giuseppe Valente e l’Assessore allo Sport Davide Caporale sono intervenuti all’evento per portare i saluti e gli auguri di Natale dell’amministrazione comunale.

Carlo Pasquini, Presidente dell’A.S.D. Pallacanestro Lanciano, si è detto molto soddisfatto dei primi mesi di lavoro, portati avanti con grande professionalità da parte dei collaboratori e molta grinta da parte dei ragazzi, ed ha voluto ribadire con forza quanto la riuscita del progetto ludico-sportivo sia anche merito dei genitori degli atleti, impegnati in prima linea nelle attività dell’associazione che intende farsi promotore di un progetto di sport e integrazione per la città frentana.

La festa, che ha rappresentato un momento di aggregazione, organizzata per favorire spirito di gruppo e scambiarsi gli auguri di Natale, si è conclusa alle ore 13.00 con un ricco buffet per tutti.

(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca