La Vis Lanciano Juniores a caccia dello scudetto

[fbls]

vis lanciano c5 femminile juniores

MARTINSICURO. La Vis Lanciano di calcio a 5 femminile Juniores sogna il tricolore: dopo aver vinto il campionato regionale, le giovani rossonere si giocano oggi il titolo nazione nella gara conclusivo della final four in programma al palazzetto dello sport di Martinsicuro.

Avversario delle frentane è la quotata Lazio, campione uscente che in semifinale si è imposta 12-0 sulla Magna Graecia di Salerno. Nella semifinale giocata sabato le rossonere hanno invece superato le venete del Real Thiene 7-2 grazie a una tripletta di Antonella Plevano e a una doppietta della giovanissima Mari Chiara De Massis.

Queste sono le ragazze che stanno affrontando l’impegnativa due giorni di Martinsicuro: Francesca Conserva, Chiara Caporrella, Isabella Palombaro, Daniela Berbery Limpias, Anna Lucia Prenna, Antonella Plevano, Beatrice Silvestri, Debora Paolucci, Valeria Brattelli, Zeudi Papponetti, Carlotta Caporali, Maria Chiara De Massis, Isabella Palombaro, Lucrezia Zulli e Maori Cotellessa.

Nonostante tutte le difficoltà economiche e organizzative, la Vis è riuscita a dare grandi soddisfazioni agli sportivi frentani, guadagnando sul campo la permanenza in Serie A, portando la Juniores alla finale scudetto, organizzando corsi gratuiti di calcio a 5 nelle scuole lancianesi, e partecipando al campionato Giovanisssime, tutt’ora in corso e condotto a punteggio pieno.

(Visto 1 volte oggi)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca