Domenica si corre la 36esima Stralanciano

[fbls]

LANCIANO. Domenica 11 ottobre si corre la 36esima edizione della Stralanciano, e quarto memorial Lucia D’Orsogna, organizzata dall’Asd We Run di Lanciano. La manifestazione è stata presentata questa mattina in municipio dal consigliere comunale Giacinto Verna e alcuni campioni che parteciperanno alla competizione, tra cui Alberico Di Cecco e Mario Fattore.

stralanciano conferenza stampa
La presentazione della manifestazione in municipio

Il ritrovo dei partecipanti è alle 10 in piazza del Plebiscito. L’itinerario si snoda lungo corso Trento e Trieste, corso Bandiera, via del Mare, Olmo di Riccio, via Panoramica, via per Frisa e Pozzo Bagnaro, per poi risalire dal mercato coperto in piazza del Plebiscito.

Si può partecipare alla gara non competitiva o camminata di 5 chilometri, quindi un solo giro del percorso, oppure alla Stralanciano, che prevede due giri per un totale di 10 chilometri e rientra nel circuito del campionato regionale su strada Csen; per ragazzi e bambini sono previsti percorsi più brevi.

«Anche quest’anno contiamo di organizzare non soltanto una competizione sportiva», dichiara Giacinto Verna, «ma soprattutto una giornata di festa all’aperto, in cui tutti i cittadini possano ritrovarsi per trascorrere la domenica: per questo aspettiamo con grande soddisfazione i tanti campioni che arriveranno a Lanciano, ma anche tante famiglie e bambini».

stralanciano 2015

(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca