Al via le finali per il titolo provinciale di calcio a 5 del Csi

[fbls]
Oratorio Rocca San Giovanni Pro Lanciano
Oratorio Rocca San Giovanni Pro Lanciano

LANCIANO. Da sabato primo aprile si svolgono le finali per l’assegnazione dei titolo di campione provinciale Csi di calcio a 5: in gara ci sono l’Oratorio Rocca San Giovanni Pro Lanciano e il Gran Caffé Roxy che hanno conquistato i primi due posti nel girone A, che se la vedranno con Intrepida Chieti e Roccascalegna che invece hanno preceduto tutto nel gruppo B.

Sabato 2 aprile alle 15 nella palestra della scuola media De Lollis a Chieti la Pro Lanciano è ospite dell’Intrepida Chieti; mercoledì 6 aprile alle nel palazzetto dello sport di Rocca San Giovanni c’è il ritorno, dove sempre a Rocca si giocherebbe l’eventuale gara 3 mercoledì 13 aprile alle 20.

Il Gran Caffé Roxy invece ospita lunedì 4 aprile alle 20 al palazzetto di Rocca San Giovanni la formazione di Roccascalegna, dove domenica 10 aprile alle 17:30, nel campo sportivo del ristorante Il Caminetto, si disputa l’incontro di ritorno e, in caso di necessità, la partita di spareggio. Le finali per il primo e per il terzo posto si svolgeranno con la stessa formula, ma con eventuale bella in campo neutro, a partire dalla settimana successiva alla conclusione delle semifinali.

(Visto 1 volte oggi)

ALTRE NOTIZIE SU LANCIANO24.it

Cronaca

Primo Piano

Primo Piano

Primo Piano

Cronaca

Cronaca